Con MaaS ToMove, non solo potrai esplorare una nuova dimensione della mobilità, ma beneficerai anche di incentivi speciali per adottare comportamenti di trasporto sostenibile.
Al momento dell’iscrizione, potrai usufruire di un welcome bonus pari a 10 euro con cui pagherai solo il 50% del tuo viaggio. Inoltre, entro il 10 del mese successivo, riceverai un cashback pari al 20% (con un massimo mensile di 20 euro), in base a quanto avrai utilizzato il servizio nel mese precedente.
- L'erogazione degli incentivi (voucher e cashback) sarà garantita ai primi 10.000 iscritti alla sperimentazione in ordine di tempo, mentre il welcome bonus ai primi 5.000, fino ad esaurimento fondi. Il welcome bonus di 10 euro verrà erogato una tantum ai primi 5000 utenti sperimentatori e dovrà essere speso entro 60 giorni dall’assegnazione.
- Il cashback del 20% sarà erogato ogni inizio mese e dovrà essere speso entro 90 giorni dall’assegnazione. Gli incentivi non sono cumulabili con incentivi erogati da altre sperimentazioni nell’ambito del programma MaaS4Italy. Gli incentivi non possono coprire l’intero costo del “viaggio” ma contribuire ad esso fino al 50% della spesa totale.
L’obiettivo della città di Torino è chiaro: promuovere l'uso di mezzi di trasporto condivisi e rispettosi dell'ambiente che facilitino gli spostamenti in città. Iscriviti subito per iniziare il tuo viaggio verso una città più smart e sostenibile con MaaS ToMove!
Le gestione ed erogazione degli incentivi all'utenza è svolta in collaborazione con l'azienda
Scopri di più sul Regolamento incentivi della Fase 1, prorogata fino al 31 dicembre 2024 da parte del Comune di Torino.