Grazie alla grande partecipazione, MaaS ToMove ha reso Torino una delle città italiane più attive nella mobilità integrata e sostenibile: oltre 20.000 utenti e più di 200.000 viaggi smart già effettuati!
L’elevato utilizzo delle Super App ha portato al totale esaurimento dei fondi disponibili: di conseguenza, il 31 dicembre 2025 chiuderanno le iscrizioni e terminerà l’accesso agli incentivi, secondo quanto previsto dal Regolamento.
Si invitano quindi tutti gli utenti ad utilizzare entro fine anno i bonus e il cashback maturati (salvo esaurimento anticipato dei fondi)* e a continuare a viaggiare con MaaS ToMove fino a marzo 2026.
Scopri di più leggendo il Regolamento della Fase 2 e il Comunicato Stampa relativo alla conclusione del piano incentivante, approvato dal Comune di Torino.
* Alle ore 23:59 del 31/12/2025 i borsellini virtuali presenti nelle Super App verranno chiusi. Eventuali importi residui non utilizzati entro tale termine non saranno rimborsabili né recuperabili, in conformità con quanto previsto dal Regolamento Incentivi della Città di Torino. In caso di esaurimento anticipato delle risorse stanziate rispetto a tale data, le Super App non consentiranno l’erogazione di ulteriori importi, anche nell’ipotesi in cui l’utente visualizzi ancora un saldo positivo nel borsellino virtuale.